Home Arina Forum Opere Gallery Exit
Arinacchi twitter Graphics
Kamikaze Kaitou Jeanne
Shinshi doumei cross
Sakura Hime Kaden
Opere brevi e oneshots
Full Moon Wo sagashite
Neko to watashi no kinyoubi
Time Stranger Kyoko
Mistress Fortune
»Network ~ All mangas from Arinacchi<3

Opere Maggiori

You can't stop the beat • Full Moon o sagashite
Una ragazza, un desiderio, una malattia, un amore non ancora dimenticato. Riuscirà Mitsuki a realizzare il suo sogno?

*Status: offline
* Visit!


Unusual Princess • Time Stranger Kyoko
Terra, il futuro. Tutti gli Stati sono stati fusi in un'unica nazione. Kyoko è la principessa della Terra, ma preferisce celare la sua vera identità, anche perchè non ha proprio intenzione di diventare regina. Purtroppo sembra che non abbia alternative, almeno finchè suo padre non le dice che se riuscirà a risvegliare sua sorella gemella Ui, grazie ai 12 strangers, potrà vivere la sua vita come vuole.

* Visit


{Keeping a secret} • Kamikaze Kaitou Jeanne
"Al tramonto del 20° secolo il mondo è in subbuglio a causa di una ladruncola che prende di mira solo i dipinti più belli". Maron, una ragazza come tante all'apparenza, è in realtà la reincarnazione di Giovanna d'Arco, dotata di poteri speciali con i quali combatte i demoni inviati dal Signore del Male aiutata dal semi-angelo Fin Fish.

*Status: Online, under construction
* Visit


Seashore Cinderella • Shinshi Doumei Cross
Lei, Haine: ex-yankee, adottata dalla sua attuale famiglia, Bronzo nell'Accademia Imperiale. Lui, Shizumasa: bello, figlio di una delle famiglie piu potenti in giro, i Togu, Koutei dell'Accademia. Potrà nascere l'amore tra i due?

*Visit


FAITHFUL • Sakura Hime Kaden
Si può sfuggireal destino? Sakura una principessa vissuta nel periodo Heian, dovrà fare i conti con il matrimonio combinato con il principe Oura e la spada Chizakura appartenuta a sua nonna, guerriera staerminatrice di demoni.

*Status: Online, Under Construction
* Visit


Choco and kitten • Neko to watashi no kinyoubi
Ai-chan ama tre cose: la cioccolata, le cose kawaii e il suo senpai, anche se è troppo insicura per dichiararsi. Quando le cose sembrano mettersi per il meglio, ecco apparire un kohai disturbatore...

*Status: Online, Under Construction
* Visit


untitled • 31 ☆ Ai Dream
Ai ha 31 anni ed ha un grande rimpianto nella vita: quello di non essere mai stata in grado di dichiararsi al ragazzo che amava al liceo. Dopo aver scoperto in una rimpatriata che lui ora sta con un'altra donna, decide di suicidarsi. A questo punto viene salvata da un suo compagno di classe che le consegna una pillola in grado di farla tornare a quando era una idol quindicenne...

*Status: offline, Under Construction
* Visit


Storie brevi

Untitled • Kanshakudama no yutsu
Questo Takoubon comprende le 4 storie di esordio di Arina Tanemura. In Nibanme no Koi no Katachi {Il mio Secondo amore} la protagonista, Mana, innamorata del ragazzo della sua migliore amica, è corteggiata da Nakamura. In Ame no gogo wa romansu no Heroine {L'amore in un pomeriggio di pioggia} la protagonista, innamorata cotta di Takato, dovrà ringraziare la pioggia per la realizzazione del suo amore, mentre in Kanshakudama No Yuu-tsu (lungo due capitoli) troviamo Kajika, una ragazza ninja discendente di una famiglia molto prestigiosa, che deve avere a che fare con i primi amori e delusioni sullo sfondo di combattimenti per la supremazia della propria famiglia. Infine in Ko no koi wa no fiction abbiamo a che fare con due amici di penna che si vergognano di conoscersi e che spediscono all'appuntamento i propri migliori amici.

**Status: offline, Under Construction
* Visit


Untitled • Ginyuu Meika
Akiyoshi, un pianista di 12 anni molto molto bravo, in occasione di un importante concorso entra in crisi perchè non riesce a suonare correttamente una battuta del pezzo assegnatogli, Kanon. Akiyoshi è un tipo particolare: una volta tolti gli occhiali riesce a esprimere i suoi veri pensieri finchè un giorno incontra lo spirito di un albero di ciliegio, Kanon.

*Status: offline, Under Construction
* Visit


Untitled • I*O*N
Ion è una normale studentessa del liceo che viene corteggiata insistentemente da Seito, il presidente del Consiglio Studentesco, che lei non ricambia. Infatti ha deciso che se dovrà innamorarsi di qualcuno questo dovrà essere pronto a tutto per realizzare i propri sogni. Un giorno, mentre Ion scappa dall'ennesimo attacco di Seito si imbatte in Mikado, un piccolo genio che studia i poteri psichici. Per Ion è quasi amore a prima vista. In seguito Mikado le mostra dove lui e i suoi amici fanno i loro esperimenti e Ion, senza resistere alla propria curiosità entra nel capanno e tocca una lastra di acciaio che altro non è se non l'esperimento a cui lavora Mikado. Appena tocca la lastrina Ion sente come una scarica elettrica e comincia ad avere strani poteri legati alla telecinesi. Cosa c'e dietro a questi poteri?

*Status: offline, Under Construction
* Visit


Kawaii desu • Shoujo Eve ☆ Ringo Jikake no 24ji
Possibile che essere kawaii possa essere un vero problema? La risposta è si! Lo sa bene Eve. Essere carina le ha procurato solo guai e dispiaceri: non riesce ad avere amiche, viene importunata frequentemente, strani tizi le girano intorno come Kashi, un suo compagno di scuola e non riesce a dichiararsi al ragazzo che ama!

* Visit


Sleepwalking Beauty • Umi no Chikyuugi Nocturne
Nano Kunitachi ha 14 anni, è una modella ed è innamorata del suo professore di 24 anni. Malgrado la differenza d'età non si da per vinta e cerca di conquistare il suo professore. Ci riuscirà?

* Visit


Invading the Earth is not ☆ allowed! • Zettai Kakusei Tenshi Mistress ☆ Fortune
Kisaki e Giniro fanno parte di un'organizzazione di difesa della Terra dal momento che hanno poteri ESP. Kisaki è innamorata di Giniro ma lui è interessato solo alla sua coppa E (xD). Scontri, extraterrestri e amore nella nuova opera di Arina!

*Status: online, completo.
Visit


Untitled • Shiro Bara Gakuen Vampire Rose
Kaho Mira odia scheletri, sangue, vampiri, mostri e tutto ciò che è "normale" ma il suo sempai Hikaru continua a chiederle di entrare nel club di ricerca sul Supernaturale! Un giorno però, Mira riesce per pochissimo a fuggire al vampiro della White Rose Academy, Rose, e si trova costretta a chiedere l'aiuto del club e del sempai per liberarsene!

*Status: Online, Under Construction
* Visit


Untitled • Fudanjuku monogatari
All'interno della Nakano Fudanshi Gakuen, c'è un club sul punto di perdere il suo status ufficiale, chiamato "Fudanjuku". Questa storia è una commedia scolastica che ruota attorno ai 7 membri del club ed i loro vari problemi.

*Status: offline, Under Construction
* Visit







Stats
Layout ©Terrs, only for Arinacchi.
Ora ci sono Arina Fans online

« Back | Home | Refresh