Manga

Il manga è pubblicato tutt'ora sulla rivista RIBON. Arina stessa ha detto che SHK sarà il suo manga più lungo, perciò ci saranno almeno 12 volumi, se non di più.
La serie è stata annunciata nel 2008 ed è stato pubblicato il primo capitolo sulla rivista Ribon il 1 novembre 2008. Insieme all'annuncio è stato messo in vendita anche un poster e sei pagine di anteprima.

TRAMA
Sakura è una giovane principessa del Giappone dell'epoca Heian che, rimasta orfana e priva di qualsiasi familiare dopo la morte del fratello, vive nel palazzo di Izumi sulle montagne con la sola compagnia di Byakuya, una sacerdotessa che l'ha allevata fin da bimba, e delle sue domestiche. Sakura non è affatto una nobile come le altre, ma è la figlia dell'ex-imperatore, la nipote della leggendaria principessa Kaguya, nonchè la promessa sposa del principe Oura, figlio dell'attuale Mikado. Il Giappone in questo periodo è infestato dagli orchi, dei mostri che si nutrono di umani e Sakura, grazie al sangue di Kaguya, è l'unica che può eliminarli usando Chizakura, la leggendaria spada di sua nonna. La sua posizione di principessa della Luna e unica sterminatrice di orchi la mette al centro di complicati intrighi politici; il suo stesso matrimonio con il principe Oura è tutta una strategia dell'imperatore per legare Sakura agli umani e impedirle che tradisca il genere umano, ciò nonostante Sakura è determinata a decidere da sè il proprio destino, in ogni suo aspetto!