Home Arina Forum Opere Gallery Exit
Arinacchi twitter Graphics
Kamikaze Kaitou Jeanne
Shinshi doumei cross
Sakura Hime Kaden
Opere brevi e oneshots
Full Moon Wo sagashite
Neko to watashi no kinyoubi
Time Stranger Kyoko
Mistress Fortune
»exit

Goodbye
Un po' di storia
Il 15.06.07 il sito apre ufficialmente. All'inizio era solo un sito su Shinshi Doumei Cross, un manga che Lys adorava e, dal momento che non trovava nessun sito esauriente sul manga in questione, decise di crearne uno da sè (non è dato sapere quale possa essere il filo logico di questa decisione, ma lasciamo stare ù_u). Dopo un po' di tempo (e vari cambi di layout), vedendo che il lavoro è tanto, Lys mette un annuncio per cercare staff. La contattano 2-3 persone che poi spariscono nell'ombra dopo due giorni .__. Finalmente verso marzo la contatta una ragazza, Tessa, che si propone come membro dello staff! Nina comincia ad aiutare nel sito rivelandosi una collaboratrice ottima ♥ Fondano insieme un forum (ora chiuso) su una delle loro mangaka preferite e diventando amiche. Intanto Lys propone a Tessa un progetto che aveva già da un po' in mente: creare un sito dedicato ad Arina Tanemura e tutte le sue opere, non solo Sdc. Il sito viene quindi rivoluzionato ed arricchito con nuovi mini-siti per i vari manga della sensei fino ad arrivare alla versione disponibile ad oggi =)

Staff
Nicky
Nome: Francesca
Nickname: Lys
Vivo a: Roma <3
Mail: iceandark[at]gmail.com
B-day: 24 settembre '91
Descrizione: Essenzialmente testarda, ottimista e pigra =ç=. Camba molto facilmente umore. Demente nell'anima. Sincera. Vendicativa èçé. Una contraddizione vivente. Calma in apparenza, è la prima a fare casino. Buffa a detta di molti xD. Japan and Arina Lover ♥. Otaku. Selettivamente Permeabile. Ironica.



Tessa
Nome: Teresa
Nickname: Ai-chan
Mail: nekobox@live.it
Vivo a: Reggio Emilia
B-day: 23 novembre '90
Descrizione: sono una pazza, lunatica, testarda ragazza. Ho la sindrome di Peter PanXD, perciò mi comporto sempre da bambina e dico un sacco di cavolate XD. Amo l'arte, adoro disegnare <3 I miei manga preferiti (oltre a quelli di Arina-sensei) sono i lavori di Kaori Yuki, Bleach, D.Gray Man, Vampire Knight, Kuroshitsuji e Pandora Hearts =)


Be Allies??
Per affilarvi con noi è sufficiente mandarci una mail all'indirizzo nekobox[at]live[dot]it oppure utilizzare i commenti della homepage, altrimenti anche la tagboard! ^^

Buttons:
88*31
88*15
Altri formati




Stats
Visits:

Credits
Texture: //
Immagine: Google
HTML editor: Notepad
Host: Altervista


Creative Commons License
Loving Arina <3 by Loving Arina (Fan Site) is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.




Stats
Layout ©Terrs, only for Arinacchi.
Ora ci sono Arina Fans online

« Back | Home | Refresh